1. Home
  2. Il negozio

Il negozio

La nostra storia inizia nel 1947 nei locali sul bivio di Via Piani rossi quando i miei nonni Luigi Bedetta e Ada (Ersilia) Macellari aprirono una piccola bottega di generi alimentari che era anche un Sale e Tabacchi e una piccola cantina rionale dove la sera incontrarsi per mangiare e bere del buon vino e per guardare insieme Carosello alla Tv.

Nel frattempo ci siamo trasferiti in quella che diventerà la zona industriale di Corridonia e che allora contava poche case e dove aprire una qualsiasi attività  sembrava ai più pura follia.

Grazie ai miei genitori Florindo e Luciana la bottega è diventata un punto di riferimento per tutti quelli che preferiscono mangiare bene  e portare in tavola prodotti di assoluta qualità o semplicemente gustare un buon panino preparato al momento, magari facendo quattro chiacchiere.

In particolare i nostri salumi fanno parlare di noi , non è difficile sentir dire dalle nostre parti :” Vado a piglià la mortadella da Baioccò”.

Ora tocca a me e a Katia , mia moglie , portare avanti l’idea di bottega nata tanti anni fa… grazie anche a mio padre Florindo che con la sua esperienza ci aiuta a selezionare i nostri migliori prodotti.

Vendiamo salumi e prodotti caseari presi da quelli che riteniamo i migliori produttori italiani e da straordinarie piccole realtà artigianali del territorio.

La migliore frutta italiana e tante verdure e insalate da piccole Aziende agricole delle province di Macerata e Fermo che selezioniamo giornalmente al mercato ortofrutticolo, pane e dolci da fornai e pasticceri che hanno messo la qualità della materia prima alla base della loro produzione.

Vendiamo anche altre eccellenze del nostro territorio come pasta, farina, olio, vino e miele e poi tutto quello che riguarda la spesa quotidiana .

La nostra bottega è anche tabaccheria con giochi e servizi.

Menu
×